Imprenditoria funeraria e cimiteriale

Vicini ai familiari nel momento del cordoglio

L’impresa funebre Enea a Perugia si occupa da molti anni di organizzare cerimonie funebri complete di ogni servizio, portate a termine con serietà e competenza.

Il nostro personale affianca premurosamente i propri assistiti e cura nel dettaglio ogni fase della cerimonia, fornendo il proprio supporto anche per le pratiche burocratiche.

Rivolgersi a Enea significa poter fare affidamento a un referente discreto e uno specialista di settore che assicuri un trattamento dignitoso per i cari defunti.

Disbrigo pratiche funerarie

Una delle pratiche più impegnative durante il lutto è il disbrigo delle pratiche funerarie, un onere che può risultare complesso e sgradevole da affrontare.
L’Impresa funebre Enea offre il proprio supporto e la competenza di anni di servizio per assistere al meglio i propri clienti e rispondere ai loro dubbi.

Il personale è abilitato a gestire anche la documentazione funeraria destinata all’estero o proveniente da questi paesi, con la consueta meticolosità e prontezza.

Chi si rivolge all’Impresa funebre Enea non dovrà preoccuparsi nemmeno della richiesta del loculo o dell’esecuzione dei lavori cimiteriali, due compiti svolti in autonomia dal personale qualificato.